Close
Exit

Farmacia Torino

Un po’ di storia

La farmacia Sansovino, situata nel quartiere di Lucento, è al servizio della comunità torinese da 45 anni.

Sin dal lontano 1970, quando il nonno dell’attuale titolare ha fondato la farmacia Sansovino , la farmacia ha messo a disposizione della collettività la propria professionalità e competenza, effettuando numerosi servizi rivolti anche (e soprattutto) alle fasce più deboli della società, come bambini ed anziani, svolgendo il proprio incarico con la serietà e la professionalità che li contraddistingue. Qualunque sia la vostra necessità, sarete serviti con cortesia dal Dott. Alessandro Nicosia e da esperti collaborati. Il farmacista, infatti, non è come molti erroneamente credono un semplice commesso, ma un professionista laureato, al quale potrete rivolgervi per qualsiasi richiesta, dubbio, chiarimento o spiegazione. Ogni componente dello staff della farmacia Sansovino di Torino sarà felice di servirvi, consigliarvi e rispondere ad ogni domanda.

Che a voi serva un medicinale, noleggiare un apparecchio sanitario o semplicemente un consiglio sull’acquisto di creme per il viso o articoli di cosmesi per curare la vostra bellezza e il vostro corpo, all’interno della farmacia Sansovino vi potrete orientare su ogni tipologia di prodotto: dagli integratori naturali, alla dermocosmesi, all’omeopatia, agli alimenti per celiaci, fino agli articoli specifici per corpo, capelli e farmaci di automedicazione. E’ possibile anche noleggiare, con un piccolo contributo, strumentazione sanitaria per autoanalisi. A seconda del periodo dell’anno e delle festività, potrete trovare volantini con offerte di numerosi prodotti in promozione a prezzi vantaggiosi. All’unico scopo di proteggere la vostra salute, alcune tipologie di farmaci sono acquistabili solo con corretta impegnativa redatta dal vostro medico curante; lo staff sarà lieto di fornirvi spiegazioni approfondite su questa necessaria limitazione.

Al vostro ingresso nell’ampia farmacia torinese, troverete grandi spazi ottimamente distribuiti, in modo da esporre nella maniera più efficace possibile i prodotti ed i servizi offerti dalla nostra farmacia a Torino; il servizio al banco è regolato da numeri progressivi visualizzati su un monitor in modo da permettere il rapido smaltimento della coda ed evitare spiacevoli equivoci riguardo alla precedenza, considerato il grande afflusso di clientela. Antistante all’ingresso è posizionato inoltre un utile e comodo raccoglitore per i vostri farmaci scaduti, in modo che possiate smaltire correttamente le medicine inutilizzate o scadute e proteggere la vostra salute, la salute dei vostri familiari e quella dell’ambiente.

La farmacia Sansovino si mette completamente al servizio della cittadinanza torinese ed è fiera di poter riassumere i propri valori in tre parole: CONSIGLIO, PROFESSIONALITA’, CORTESIA.

Go top